VR GAME CAVE

Chi siamo

VR Game Cave nasce dalla visione di tre ragazzi, cresciuti in parallelo allo sviluppo del mondo dei videogiochi. I nostri primi ricordi si chiamano Atari, Commodore 64, Amiga. Poi venne l'era delle sale giochi a gettoni, poi ancora il PC ed il gaming online. La nostra passione in tutti questi anni non si è mai sopita: abbiamo sempre continuato a videogiocare e a seguire tutti gli sviluppi di questo fantastico mondo fatto di pixel e avventure.

La realtà virtuale

Oggi la tecnologia più all'avanguardia, quella che sta rivoluzionando l'industria videoludica, è la realtà virtuale. Sfortunatamente si tratta di una tecnologia estremamente costosa, il che la rende impraticabile in un ambiente domestico. Da questa considerazione è nata l'idea di realizzare un'innovativa sala giochi basata sulla realtà virtuale, dotata delle migliori componenti hardware e software, che permetta a chiunque di realizzare il sogno di essere letteralmente immerso all'interno del mondo di gioco. Si tratta di una sfida ardua, specialmente nell'arretrato contesto italiano in cui ci muoviamo, che stiamo portando avanti con impegno e dedizione per riuscire a fornire la migliore esperienza possibile di realtà virtuale. Ci stiamo riuscendo? Venite a trovarci per scoprirlo!

Lo staff

Davide Boneschi

CEO
La nostra idea nasce dalla passione in comune per i videogiochi e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo. VR Game Cave è il nostro tempio dove il gioco si fa serio.

Silvia Sammartino

Marketing & communication
Appassionata di videogiochi da quando ne ho memoria. Da VR Game Cave curo la parte social e marketing. Nei video mi trovate come VRash@

Gianluca Racconi

Hardware specialist
Le persone comuni si orientano con Nord, Sud, Ovest, Est. Io mi oriento con W, A, S, D.

Chiusura estiva dal 17 giugno!

Vi auguriamo un'estate ricca di avventure all'aria aperta, in attesa di rivederci a settembre in una nuova location.
Per restare sempre sul pezzo, seguici su

FACEBOOK